2 Comments

  1. Fabrizio Ursomarzo
    Dicembre 11, 2016 @ 2:51 am

    Fantastico era da tempo k cercavo questo anzi voglio capire bene pure come posso essere meno soggetto agli stress e le ingiustizie in famiglia per poter realizzarmi senza essere condizionato dai comportamenti della famiglia…ma questo e un’altro discorso ,il fatto e che vivo in una enorme casa fatta male dove nn c sono finestre a nord quindi in questo discorso disordinato voglio dirti k tra la casa fatta male i brutti comportamenti in famiglia e altre cose vivo malissimo….ha io sono gemelli come segno…se lo leggi grazie spero di trovare soluzioni per un 1 quieto vivere e prosperità…

    Reply

  2. Giada Mete
    Dicembre 27, 2016 @ 2:58 pm

    Ciao FABRIZIO,
    intanto voglio ringraziarti per l’attenzione che hai rivolto al mio lavoro! Purtroppo non vedendo la planimetria della tua casa non posso darti suggerimenti pratici, ma posso dirti che i problemi che evidenzi si ricollegano alla chiusura del lato nord della casa (proprio legata al pianeta Mercurio, pianeta dominante del segno dei gemelli!), questo limita la tua espansione, la prosperità e crea problemi nei rapporti familiari.
    Un piccolo suggerimento che posso darti è utilizzare uno Yantra legato a Mercurio nella zona Nord. Inoltre Mercurio è legato anche al chakra Vishudda e quindi, alla comunicazione. I colori principali sui quali puoi lavorare sono il blu (per migliorare la comunicazione verbale e quindi riuscire a esprimere i tuoi bisogni in famiglia serenamente) e il giallo (che aiuta l’autostima e il percorso verso l’autoaffermazione).
    Per quanto riguarda la casa, l’ideale sarebbe “aprire” il lato Nord, inserire finestre e un balcone, ma come ti dicevo non so come sia la configurazione della tua casa. Scrivimi tramite il form “contatti” e mandami qualche info in più, sarò felice di poterti dare qualche consiglio più specifico!
    A presto… Shanti!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *