2 Comments

  1. Renata
    settembre 21, 2017 @ 1:20 pm

    Ciao. Volevo chiedere cosa posso fare se la mia camera da letto si trova nella zona nord Est e la testata e a Est? come potrei migliorare aflusso della energia? Purtroppo non è possibile fare dei cambiamenti di mobili e stanze? Invece mio studio si trova proprio nella zona sud ovest.E una cosa che fà bene al mio lavoro? Grazie mille per le risposte

    Reply

    • Giada Mete
      settembre 21, 2017 @ 3:17 pm

      Ciao RENATA,

      grazie per essere qui! La camera da letto a Nord-Est purtroppo è un pesante difetto Vastu, questa è la zona della casa dalla quale entra l’energia divina (il prana) che poi si distribuisce all’interno di tutta al casa. Non è semplice affrontare un difetto di questo tipo perchè è sostanziale, l’ideale sarebbe proprio invertire la camera da letto con lo studio. Mi dici che la testata del letto è a Est e questo va bene, ma se proprio non puoi spostare la camera, bisognerebbe capire quali problemi ti sta causando questa posizione errata e intervenire su quelli, una cosa che puoi fare è utilizzare uno Yantra di Giove posizionandolo nella zona Nord-Est o in prossimità, anche l’uso del giallo sulle pareti Nord-Est può essere utile e se c’è una finestra a Nord si può posizionare una pianta verde come una photos, oppure un’aloe.
      La posizione dello studio può comunque essere accettabile.
      Mi spiace non poter essere più specifica, ma non visualizzando la planimetria e non conoscendo le problematiche degli abitanti non è semplice dare delle soluzioni mirate, spero comunque di esserti stata di aiuto!

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 8 =