Termini e Condizioni

Prezzi
Tutti i prezzi indicati nel sito sono IVA inclusa.
I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili.
Validità dei prezzi e conferma d’ordine via email
Inviando il modulo d’ordine riceverete una conferma d’ordine automatica via email.
Tale conferma d’ordine ha lo scopo di notificare il ricevimento dell’ordine elettronico nonchè la verifica dei dati inseriti.
Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell’ordine.

Modalità e tempi di consegna
Nel catalogo di animArchitettura non viene fornito alcun tipo di prodotto fisico, pertanto non esistono modalità e tempi di consegna fisica.
A seguito della conclusione dell’ordine l’utente riceverà via email il materiale digitale.

Modalità e Termini di pagamento
Paypal è l’unico metodo di pagamento autorizzato per il pagamento, assolutamente sicuro ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account.
I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
I dati non vengono in alcun modo raccolti o registrati da animArchitettura.
Al momento del pagamento, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento “Paypal”, per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l’email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.
Soddisfatti o Rimborsati
animArchitettura prevede la clausola Soddisfatti o Rimborsati, puoi richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto. Il rimborso può essere chiesto per qualunque ragione e la richiesta va inoltrata all’email info@animarchitettura.com.

Fatturazione e/o Ricevuta di Pagamento
La fattura e/o ricevuta viene inviata entro 30 giorni lavorativi dall’acquisto direttamente all’indirizzo e-mail indicato durante il processo di inserimento dei dati di fatturazione.

Privacy
animArchitettura, ai sensi del DL n. 196 del 30 giugno 2003 recante disposizioni a “Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali”, La informa che i dati da Lei forniti nella fase di acquisto, non saranno divulgate per nessun motivo a terzi, saranno da noi conservate solo per il tempo necessario allo svolgimento delle transazioni.
Eventuali attività di marketing, promozionali, invio di materiale pubblicitario ed informativo, attività dirette di vendita saranno svolte solo con l’approvazione esplicitamente indicata dal cliente. Per tutto il resto, è valido la Policy Privacy del nostro Sito.